NADH Arthros (1+1)

Codice articolo 004+1
€95,00
paghi 1 ricevi 2
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Guarda il VIDEO di presentazione

Integratore alimentare a base di NADH per problemi alle cartilagini, ai legamenti ed alle articolazioni.
NADH Arthros con Glucosamina e MSM è adatto per combattere artrosi, artrite, dolori articolari e da traumi muscolari nonché dolori derivanti dall’usura delle cartilagini. Contribuisce a sfiammare legamenti e articolazioni.

Contenuto: 60 capsule
1 capsula contiene: 200 mg, glucosamina 160 mg, condroitina solfato 40 mg MSM und 20 mg
NADH quantità netta: 30 g (316,67 € / 100 g)

Somministrazione: assumere 1 capsula di NADH Arthros con mezzo bicchiere d’acqua, 3 volte al giorno, 20 minuti prima dei pasti. L' effetto ottimale si ottiene con un uso regolare per almeno 4 settimane.

Ingredienti: glucosamina, condroitina solfato, MSM (Methylsulfonylmethan), bicarbonato di sodio, ridotto nicotinamide adenina dinucleotide (NADH: la forma di coenzima della vitamina B3), cellulosa microcristallina, magnesio stearato. Non contiene: conservanti, zucchero, amido, caffeina, lievito di birra, aromi, lattosio, glutine, alcool, latticini, esaltatore di sapidità, 100%vegetariano, adatto ai diabetici.

Effetti collaterali: finora non sono stati rilevati alcuni effetti indesiderati, intolleranze o allergie. Anche i più di 200 consumatori di NADH Arthros non hanno rilevato effetti indesiderati.
Salva questo articolo per dopo