BENADH energia vitale

Codice articolo NADH005
€67.00
Non disponibile
1
Dettagli del prodotto

Funziona per: mancanza di iniziativa - svogliatezza - mancanza di energia.

Integratore alimentare in forma di compresse.

Raccomandazione di consumo: 1-2 compresse al giorno, al mattino con 1 bicchiere d'acqua. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta varia ed equilibrata che è alla base di uno stile di vita sano.

Ingredienti:
Dolcificante: isomalto
NADH in polvere
Antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.
Addensanti: cellulosa microcristallina.
Regolatore di acidità: carbonato acido di sodio. Agente di rivestimento: gommalacca (PCMT®).
Attenzione: queste microcompresse non sono colorate o sbiancate con coloranti alimentari - sono naturali!

1 compressa 2 compresse
Coenzima 1 NADH 20 mg 40 mg

Non contiene: zucchero, caffeina, lievito, prodotti caseari, conservanti, (soddisfa le indicazioni vegetariane), coloranti alimentari.

100% vegetariano, adatto ai diabetici.

Materia prima/ingrediente attivo

NADH Nicotinamide Adenina Dinucleotide Idruro - Coenzima1 (una molecola)


Svogliatezza

Citazione del Dr. med Stefan Hammer: molte persone conoscono questa spiacevole situazione e sono dell'opinione di essere malate. Dopo un esame approfondito, nella maggior parte dei casi, era la mancanza di energia a causare questa condizione. Il NADH è il più importante stimolatore naturale del metabolismo e fornitore di energia cellulare.

Per anni, numerosi medici negli Stati Uniti e in Asia hanno confermato: i prodotti NADH che non contengono almeno 15 mg di NADH per pastiglia, microcompressa, capsula, non sono completamente inefficaci, ma anche dopo mesi di assunzione, non porteranno ad alcun miglioramento desiderato dello stato energetico fisico. Con i prodotti NADH con 5 mg - 7,5 mg - 10,0 mg di NADH, l'effetto placebo è assolutamente in primo piano.

Principi attivi di BENADH (formula BENADH) con 20 mg di NADH per microcompressa.

Il NADH coenzima 1 è una sostanza endogena e viene estratto dal lievito di birra per la produzione di integratori alimentari.

Il NADH, la forma biologicamente attiva della niacina (vitamina B3) è coinvolto in oltre 1.000 processi metabolici quotidiani e protegge come un potente antiossidante contro i radicali liberi.

È una sostanza attiva vitale per le cellule, fornisce energia alle cellule e rigenera le cellule già danneggiate nel corpo.

Importante con le microcompresse

Le microcompresse vengono inghiottite con un bicchiere d'acqua prima di colazione. Le microcompresse stabilizzate e resistenti agli acidi dello stomaco possono in questo modo passare indenni attraverso lo stomaco ed essere assorbite nell'intestino. L'effetto delle pastiglie è ritardato di circa 2 ore e dura comunque tutto il giorno.

I prodotti GNP-NADH hanno qualità farmaceutiche! BENADH (formula BENADH) è anche disponibile in farmacia con il numero centrale farmaceutico (A) PZN 4859788.
Salva questo articolo per dopo