Prodotti GNP – NADH

I prodotti GNP NADH sono fabbricati in Austria per tutto il mercato mondiale. Da molti anni forniamo i nostri prodotti NADH anche a clienti in Cina e Taiwan attraverso distributori nazionali. Usiamo solo materie prime che sono state testate e certificate da un laboratorio autorizzato dal governo in Austria, Svizzera o Germania. I prodotti in vendita in italia tramite NADH ITALIA Srls sono registrati ed approvati dal Ministero della Salute italiano.

La sicurezza è la nostra massima priorità!

Il nostro “NADH BUSINESS ” (20 mg di NADH puro per pastiglia) è stato sviluppato a partire dalla formula originale di NX10. È biodisponibile, vegetariano, adatto ai diabetici, sublinguale, certificato da Ages/Austria. È anche disponibile in farmacia e in quanto al rapporto prezzo/prestazioni è da più di un decennio il numero 1 assoluto sul mercato. E ha un sapore delizioso! Ora offriamo 13 prodotti NADH, 11 dei quali sono prodotti NADH combinati in modo funzionale con altri principi attivi naturali. Continuiamo a sviluppare, a beneficio dei nostri clienti, insieme ai nostri medici e biologi come consulenti.

NADH PRODUKTE

GNP GLOBAL NATURE PRODUCTS ASSOCIATION INC.

USA/EUROPE

 

La società, fondata nel 2005 in Oregon/USA, ha iniziato con lo sviluppo di prodotti NADH combinati in modo funzionale. Combinato funzionalmente significa che la materia prima di base NADH coenzima 1 è combinata con altri principi attivi naturali in modo che il prodotto possa essere usato funzionalmente contro diversi problemi di salute.

Per servire il mercato europeo e asiatico, nello stesso anno è stata fondata una filiale indipendente con lo stesso nome a Gleisdorf/Austria.

 

Tutti i prodotti GNP-NADH sono prodotti in Austria e sono stati testati e certificati come commerciabili dall’Agenzia austriaca per la salute e la sicurezza alimentare (AGES) secondo le linee guida del REGOLAMENTO EUROPEO SULLA SALUTE.

Il focus nello sviluppo dei prodotti NADH è sulle compresse sublinguali (pastiglie). Sulla base di anni di esperienza positiva negli Stati Uniti con le compresse sublinguali di NADH ad alto dosaggio, questo sviluppo è continuato anche in Europa. La GNP è stata la prima azienda in Europa a produrre compresse, pastiglie e microcompresse di NADH altamente dosate con 20 mg di NADH.

Questa decisione è stata quella giusta. La principale caratteristica delle compresse sublinguali di NADH è l’effetto rapido, perché i principi attivi vengono assorbiti dalla mucosa orale quando si succhiano le pastiglie e vengono trasportati senza ostacoli al cervello, per entrare di conseguenza nell’organismo.

Le compresse di NADH invece sono necessarie perché in una pastiglia non c’è spazio sufficiente per un gran numero di principi attivi. Queste compresse sono rivestite da un film per essere resistenti all’acido gastrico, in modo che la materia prima NADH non venga e possa quindi essere assorbita nell’intestino. L’effetto delle compresse dura tutto il giorno.

Con un totale di 13 prodotti NADH (cioè 9 pastiglie – 1 microcompressa e 3 compresse) la GNP è diventata leader mondiale di questo mercato. I prodotti GNP-NADH sono stati venduti con successo anche in Cina e Taiwan per anni.

Il rapporto prezzo/prestazioni dei prodotti GNP NADH è il migliore sul mercato mondiale. Nonostante i molti tentativi di imitazione, nessun concorrente ha raggiunto l’alto livello di qualità ad un prezzo accessibile. La fedeltà dei nostri clienti di lunga data lo conferma.

La GNP-USA concede d’ora in poi alla società NADH S.r.l.s. Italia il diritto esclusivo di vendere l’intera gamma di prodotti GNP-NADH per il mercato italiano. A partire da sei prodotti. L’imballaggio (scatole pieghevoli) di tutti i prodotti GNP-NADH sarà offerto per l’Italia nella lingua nazionale.